Presso Osteopatia e Fisioterapia Santi, le tecniche osteopatiche craniali si basano sulla conoscenza del meccanismo respiratorio primario e della mobilità cranica. Queste tecniche mirano a ristabilire l’equilibrio nelle funzioni craniali e sacrali. Tutt’altro che invasive, le manipolazioni craniali sono in grado di allentare tensioni e stress fisici che possono ostruire o interrompere il movimento cranico, influenzando negativamente il regolare funzionamento del nostro organismo. Grazie a queste tecniche, ne trae beneficio tutta la vitalità del corpo, migliorando il benessere generale dei pazienti. Prendere un appuntamento presso Osteopatia e Fisioterapia Santi significa affidarsi a professionisti esperti nella cura e nel miglioramento della salute cranio-sacrale.
Le tecniche osteopatiche cranio-sacrali presso Osteopatia e Fisioterapia Santi sono efficaci nel trattare una vasta gamma di disturbi. Ecco alcuni dei benefici che possono offrire:
Adatta a tutte le età:
Le tecniche cranio-sacrali sono delicate e risultano adatte a tutte le età, inclusi neonati, anziani e donne in gravidanza.
Obiettivi delle tecniche cranio-sacrali: